Indice del forum
THANK you ORIANA
S'agapò tora ke tha s'agapò pantote - Ti Amo Ora e Ti Amerò Sempre

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

tra poco liberi i rumeni della caffarella

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cosa succede in Italia?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
liberopensiero
Fedro
Fedro

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 9:39 pm    Oggetto: tra poco liberi i rumeni della caffarella Rispondi citando

cari amici, anche se intervengo poco, questa volta voglio porre la questione in modo chiaro come la sento: ho come l'impressione che una certa lobby giornalistica, politica e soprattutto della magistratura, abbia profuso tutti gli sforsi possibili per arrivare a scarcerare i due rumeni sospettati dello stupro al parco della caffarella.
Sospettati? Anch'io cado nel tranello. Ma come? Una doppia confessione subito dopo la cattura e il riconoscimento delle vittime, non bastano?
No! si vanno a cercare tutte le diavolerie (che più volte hanno fallito) pur di acquisire alibi per poter scarcerare i due rumeni. I due hanno ritrattato: si, ma dopo il colloquio con l'avvocato (che moralità quell'avvocato!)
Ho come l'impressione che questo stia avvenendo proprio perche sono rumeni (i protetti della sinistra): saranno proclamati martiri ed eroi. Con quella faccia che hanno si vede anche da lontano che sono delinquenti. Non prendiamoci in giro.
E nessuno pensa a come si stanno sentendo quei poveretti che hanno subito le violenze?
Che paese di merda! Che tristezza!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cosa succede in Italia? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: