|
THANK you ORIANA S'agapò tora ke tha s'agapò pantote - Ti Amo Ora e Ti Amerò Sempre
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fallacomane Fedro

|
Inviato: Ven Nov 30, 2007 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Scusale la mia ignoranza: ma chi è o cos'è "Fedro" scritto sotto il mio nome?  _________________ PERò è BELLA LA VITA. è BELLA ANCHE QUANDO è BRUTTA.(UN uOMO)
SONO UNA SCONFITTA CHE RIFIUTA DI ARRENDERSI,UNA MORIBONDA CHE RIFIUTA DI MORIRE, SONO UN GALLO IMPAZZITO CHE CANTA ALLE ORE SBAGLIATE, UN CANE RANDAGIO CHE ABBAIA NELLA NOTTE. Nè ME NE VERGOGNO.(INSCIALLAH) |
|
| Top |
|
 |
Lorenzo Cicerone

|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 6:11 pm Oggetto: |
|
|
il tuo "status" sul forum. Dipende da quanti messaggi scrivi. C'è anche un grado, "Seneca" che viene dato automaticamente a chi frequentava il vecchio forum chiuso. _________________ il male può vincere solo se gli onesti rinunciano ad agire
una volta toccato il fondo si può sempre iniziare a scavare
Una generazione che ignora la storia non ha passato... né futuro. |
|
| Top |
|
 |
penelope alla guerra Virgilio

|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 6:33 pm Oggetto: |
|
|
| fallacomane ha scritto: |
A proposito, se pubblicheranno il mio libro, lo comprerete???? Io sto incrociando le dita!!!!! |
ovviamente cara!
che bello pubblicare un libro xò.. ihih di che parla??
ma tu cosa studi di preciso? _________________ In onore di una donna
che visse di ragioni e passioni
alternandole e spesso sposandole,
ma sempre con estrema maestria.
Che sopra ogni cosa
pose il suo più grande tormento:
la scrittura.
In esso bruciò
e con lei quanti
l'amarono |
|
| Top |
|
 |
fallacomane Fedro

|
Inviato: Ven Dic 07, 2007 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Studio alla facoltà di lettere. Vorrei essere una giornalista e soprattutto voglio scrivere...
Di cosa parla il libro non posso dirlo: per scaramanzia.....!  _________________ PERò è BELLA LA VITA. è BELLA ANCHE QUANDO è BRUTTA.(UN uOMO)
SONO UNA SCONFITTA CHE RIFIUTA DI ARRENDERSI,UNA MORIBONDA CHE RIFIUTA DI MORIRE, SONO UN GALLO IMPAZZITO CHE CANTA ALLE ORE SBAGLIATE, UN CANE RANDAGIO CHE ABBAIA NELLA NOTTE. Nè ME NE VERGOGNO.(INSCIALLAH) |
|
| Top |
|
 |
|
|